Varriale: “Non capisco perché non si investe sulla difesa. Cannavaro? Una vicenda che va assolutamente risolta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Oltre alla difesa, il problema del Napoli è anche un po’ la mentalità. Quando gli azzurri sono stanchi danno l’impressione di non spiccare per grinta: quando la partita si era raddrizzata è mancata la cattiveria per portare in porto una vittoria che era fondamentale. Acquisti come Jorginho vanno bene, specie per il futuro, ma non capisco perché non si sia investito sulla difesa né a giugno né adesso. Albiol è un buon calciatore, ma va integrato con un compagno all’altezza e quando necessario va anche sostituito. La differenza tra Napoli e Juve sta tutta lì: la ferocia agonistica dei bianconeri non ha eguali. Cannavaro? Si è parlato anche troppo. Credo che questa vicenda vada risolta quanto prima: il feeling con Benitez non è mai scattato. Continuare in questo stato di cose è inaccettabile per Paolo e per il Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.