Varriale: “Napoli ora devi stabilizzarti ad alti livelli”

Interviene ai micofoni di Radio Marte il collega della RAI Enrico Varriale. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono rimasto abbastanza sorpreso dalle indiscrezioni che sono uscite ieri. Non tutti hanno fatto una bellissima figura. La cosa più importante è che però è stato trovato l’accordo, fortunatamente, ponendo basi importanti. De Laurentiis non farà follie, ma garantirà a Mazzarri una squadra competitiva. Le dichiarazioni di Allegri? La sua finta modestia lo fa sembrare un politico. Certo che il suo compito è stato difficile, ma mai come quello di Mazzarri. L’obbiettivo del Napoli? Deve stabilizzarsi ad alto livello. Juve e Roma faranno di tutto per tornare nell’elite del calcio, ma sono in difficoltà rispetto al Napoli. A Roma c’è incertezza societaria, mentre a Torino è in atto la terza rivoluzione consecutiva”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.