Varriale: “Mancini vuole vincere con il gioco. Italia indietro fisicamente”

"Bisogna sperare di trovare nel gruppo azzurro un attaccante che finalizzi la mole di gioco che si crea"

Il vice direttore di Rai Sport Enrico Varriale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Marte:

“Nella storia del calcio italiano mai si sono vinte cinque partite di un girone di qualificazione. Si punta a vincerle tutte anche per il ranking Fifa. Ieri si è vinto perchè l’Italia era nettamente superiore al netto però di una scarsa condizione fisica

Rabbia Mancini? Mancini ha sempre scelto un centrocampo con qualità, vuole arrivare alle vittorie attraverso il gioco. Bisogna sperare di trovare nel gruppo azzurro un attaccante che finalizzi la mole di gioco che si crea.

Discorso abbonamenti Napoli? Da qualche anno il tifoso napoletano va a vedere solo determinate partite. Ci sono abitudini che nel corso del tempo sono cambiate.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.