Cerca
Close this search box.

Varriale: “Ma quale responsabilità oggettiva! Il Napoli è parte lesa”

Enrico Varriale, collega RAI, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è parte lesa, ne ho parlato anche con Riccardo Bigon, senza dimenticare mercato e prospettive della squadra, che nonostante Milano non devono essere ridimensionate. Qui si infittiscono voci di una sentenza ancora più pesante della richiesta del procuratore Palazzi, sarà una vicenda di cui ci dovremo occupare fino al terzo grado di giudizio: il discorso della responsabilità oggettiva rischia di essere fonte di ingiustizia. Il Napoli ha ben poche responsabilità, anzi è come ripeto, parte lesa: sono passati 3 anni, Gianello era all’ultima in azzurro e non aveva praticamente mai visto il campo. Cosa poteva fare il Napoli per prevenire o evitare questo comportamento infedele di Gianello? Se la ricostruzione di quest’ultimo è veritiera, anche chi è stato avvicinato, alias Cannavaro e Grava, ha declinato l’invito. Poi i legali dei due calciatori smentiscono la ricostruzione di Gianello, anche perché si cadrebbe nell’omessa denuncia. Si dovrebbe pensare alla giustizia sommaria: il Napoli non ha truccato il match con la Sampdoria. Ricordate il palo di Dossena all’ultimo secondo?” 

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.