Cerca
Close this search box.

Varriale: “La vittoria dell’Europa League dipende anche dalla casualità”

Il giornalista di RAI Sport ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Enrico Varriale, vice-direttore di RAI Sport, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ vero che nel calcio non dobbiamo mai dare nulla per scontato, però credo che il Napoli abbia ipotecato il passaggio del turno con la vittoria a Zurigo. Ha fatto abbastanza bene, ma in alcuni elementi non è andato oltre la sufficienza. Ancelotti oggi ha lanciato un altro alert alla squadra e si avvia a costruire il suo vero Napoli, visto che quest’anno ha continuato il lavoro con gli uomini di Sarri. Il 7 pieno di Ancelotti mi può trovare concorde se facciamo una media complessiva, perché ci sono giocatori che hanno reso da 8 e altre da 6. Le competizioni europee sono affascinanti e belle anche perché è anche una questione di casualità se una squadra vince o meno. La Juve ci prova da tanti anni a vincere la Champions League, ma è sempre molto difficile affermarsi. Certe volte non basta essere la più forte per vincere una competizione europea. Il Napoli ha il dovere di provarci fino in fondo, però io non fare un bilancio della stagione solo su come andrà l’Europa League“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.