Varriale: “Insigne al mondiale? Prandelli darà precedenza a Rossi e Cassano. Giustizia sportiva poco equilibrata”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulle convocazioni di Maggio e Insigne? Sono nei 30 ma nessuno dei due è sicuro di esser nei 23, penso che Maggio abbia più possibilità anche perché la concorrenza per Insigne è più agguerrita visto che c’è uno come Cassano, dal mio punto di vista Insigne merita certamente la convocazione per quello che ha mostrato nel finale di stagione ma penso che la precedenza Prandelli la dia a Rossi nel momento in cui le sue condizioni fisiche daranno una certa garanzia. Su Immobile? Il posto per i mondiali se l’è guadagnato ampiamente ma su un suo ruolo a Napoli ho dei dubbi o almeno nel ruolo di Vice Higuaìn, sarebbe sprecato anche da un punto di vista dell’investimento visto che Ciro oggi costa anche parecchio a meno che non si voglia pensare di giocare in un altro modo. Sul mercato? Dipenderà molto da quelle che saranno le cessioni, la rosa va ampliata da un punto di vista di qualità e quantità e sarà certamente molto condizionante il preliminare di Champion’s League. Sulla squalifica di due turni al San Paolo? Le decisioni della giustizia sportiva hanno poco equilibrio soprattutto in relazione alla pena che ha ricevuto la Roma dopo quello che è successo domenica all’Olimpico nella sfida con la Juventus, certo come alternativa riempire lo stadio con donne è bambini è certamente un’iniziativa bellissima ma credo comunque ci siano i presupposti almeno per una riduzione della squalifica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.