Cerca
Close this search box.

Varriale: “Il Napoli ha il dovere di fare il suo massimo nell’inseguire la Juve”

Enrico Varriale noto giornalista Rai ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Cavani parla contro la paura? Ha ragione! Bisogna provarci fino in fondo nonostante la Juve sia la favorita ma i cedimenti possono arrivare per tutti. Non bisogna aver rimpianti e fare il massimo, poi si vedrà. Il 1 marzo? Si potrebbe accorciare la distanza dei 5 punti in un periodo in cui la Juve ha molti impegni che richiedono grandi energie. Il calendario del Napoli non è semplicissimo ma a -2 punti ci puoi arrivare. Il calendario della Juve è ancor più complicato dovendo giocare molti scontri diretti in trasferta anche con la Roma pronta a fare lo sgambetto ai bianconeri. Il Napoli può puntare molto sulla distrazione Champions ma soprattutto sulla sua altissima concentrazione. Un ricordo di Riccardo Garrone? Ne parleremo anche  a 90’, trasmissione di Rai Sport. Garrone era un vero gentiluomo in un mondo in cui volano più insulti che complimenti, la perdita di un uomo come lui si farà sentire. Un uomo che non ha mai esagerato; in occasione della vicenda Cassano s sentì molto colpito perché era uno che metteva l’aspetto umano al centro di tutto.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.