Varriale: “Il Napoli concede troppo contro tutte le squadre. Il San Paolo sarà l’arma in più per battere la Juve”

Durante la trasmissione radiofonica “Radiogol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato il giornalista Rai Enrico Varriale. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Alla vigilia la temevo di più la partita contro il Catania, inoltre il clima poi ha condizionato il lavoro dei ragazzi di Maran. Il Napoli concede troppo contro tutte le squadre, anche ieri contro un Catania senza punte. Allora questa è un campanello d’allarme da non sottovalutare. Il Napoli credo che sia un po’ sulle gambe, come un po’ la Juventus del resto. I bianconeri hanno sofferto molto nelle ultime partite perchè non sono al 100% delle proprie forze fisiche. Credo e spero che il Napoli abbia la meglio, contando sull’apporto del San Paolo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.