Anche Enrico Varriale, giornalista RAI ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Insigne durante la trasmissione Radio Goal sulle frequenze di radio kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Credo che bisognerebbe avere la capacità di attendere i tempi migliori, la tempistica non è stata delle migliori e fa sospettare che ci sia dell’altro. In questo modo si rischia di produrre malcontento tra i tifosi. Credo che il Napoli abbia avuto due tempi; il tempo Higuain, con il fratello/manager che ha fatto di tutto per portarlo via da Napoli ed il tempo Hamsik che ha ottenuto un riconoscimento economico. Ecco perchè dico che Insigne dovrebbe aspettare e spero che diventi la bandiera del Napoli”
Su Icardi: L’argentino in aggiunta alla coppia Gabbiadini – Milik non la vedo un’ipotesi praticabile. Mauro è senz’altro destinato a diventare un top player anche se la valutazione è assolutamente eccessiva, personalmente non credo che arriverà a Napoli e non sarebbe un male. Ho piena fiducia sul rendimento della coppia Gabbiadini – Milik”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro