Varriale: “Guai a cadere nel disfattismo, ma Benitez potrebbe cambiare mentalità talvolta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha sempre faticato contro squadre di medio bassa classifica e, soprattutto, gli azzurri hanno sempre peccato di cattiveria e di concentrazione in queste sfide. A ciò vanno aggiunti gli evidenti limiti della rosa che sono abbastanza palesi e che la società non ha colmato in due sessioni di mercato. Inoltre, poi, vedo che Benitez continua a giocare con lo stesso schema e la stessa mentalità pur non avendo calciatori completamente adatti a questo tipo di calcio. Adesso, però, non bisogna essere disfattisti e bisogna criticare in maniera costruttiva: non bisogna, inoltre, buttare via tutto quanto costruito fino a questo momento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.