Varriale: “Grana Zamparini? Un presidente può criticare il suo tecnico, non di certo umiliarlo!”

"Occhio alle follie di questo campionato"

Il collega Enrico Varriale interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarà una volata incerta: guardare il calendario non è producente. Ogni tappa sarà da mordere ed affrontare con le pinze per entrambe le società. Guardiamo alla scorsa domenica, in un sol colpo il Palermo è piombato negli inferi col Frosinone ad una sola lunghezza dalla salvezza. Sulla carta, ora come ora, sembra che il Napoli possa avere vita facile al ‘Barbera’ ma occhio alle follie di questo campionato, conviene non prendere sottogamba nemmeno quello che, a primo acchito, sembra un impegno ‘facile’. Zamparini? Un presidente ha il diritto di criticare un suo dipendente come il tecnico, ma mai e poi mai quello di umiliarlo ed a me sembra che stia andando così con la vicenda Iachini. Diciamo che ultimamente non ne sta facendo molte giuste.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.