Maradona compie oggi 52 anni e verrà ricordato nel corso del programma «Novanta Minuti», in onda su Raisport 1, condotto da Enrico Varriale. Collegati da Napoli l’ex presidente dei due scudetti, Corrado Ferlaino, e il giornalista del «Mattino», Toni Iavarone, ci saranno anche i contributi delle interviste ad Insigne e Pecci, compagno di Diego nell’85.
Perché questo omaggio a Maradona?
«Il nostro programma, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, è suddiviso in due tempi da 45’, esattamente come una partita. Nella prima parte vi sarà il flashback, con un servizio sul compleanno di Diego: ricorderemo chi era l’argentino intervistando Pecci, suo ex compagno, e capiremo come vive quel mito un azzurro di oggi, Insigne. Nella seconda parte, ampio spazio all’attualità: ci occuperemo del tema degli stadi con il presidente del Cagliari, Cellino. Ci divideremo appunto in due tempi: da un lato l’attualità, dall’altro l’approfondimento».
I calciatori avranno un ruolo particolare nel suo programma.
«Sì, abbiamo creato la rubrica «Segnalibro», nella quale un giocatore sceglierà un libro e ne leggerà alcuni brani. Nella prima puntata l’ospite è stato l’ex centrocampista della Nazionale, Damiano Tommasi, attuale presidente dell’Assocalciatori. È un modo per far conoscere meglio i giocatori: non tutti vivono di Ferrari e veline».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro