Varriale: “Domenica gli azzurri hanno dato spettacolo, ma guai a fare voli pindarici”

Enrico Varriale, noto collega RAI, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Bologna? Credo si siano divertiti non solo i tifosi del Napoli, ma tutti quelli che amano la componente spettacolare del calcio. Tutto ciò, poi, dopo poco tempo dall’avvento del nuovo modo di giocare. Un plauso va agli esterni, specie Callejon, bravissimi a dare qualità ma anche equilibrio. Segna sempre il sette? A quanto pare sì: Callejon non ha avuto paura di indossare una maglia che poteva essere pesante. E’ un giocatore di grande qualità e non avrà nessuna reverenza del caso data anche il bagaglio di esprienza Real. Il Napoli è una squadra che ha cambiato pelle, ma non dobbiamo dimenticare quanto di buono fatto anche da Mazzarri, che non aveva questa squadra. La mano di Benitez, comunque, si vede: è un Napoli spagnolo, che gioca con grande qualità. Ora, però, non è il momento di voli pindarici: ci saranno avversari che, specie in mezzo al campo, daranno molto più filo da torcere del modesto Bologna.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.