Varriale: “Difficile che arrivi Spalletti, lo Zenit lo strapaga”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Milan-Napoli? Sarà lo scontro diretto fondamentale, i due punti in più del Napoli vengono pareggiati dallo scontro diretto in casa del Milan. Il secondo posto sarà uno scontro importantissimo per un secondo posto importante che eviterebbe un difficile preliminare. Mazzarri? Se decidesse di rimanere a Napoli non lo farebbe per un anno o per un periodo limitato, ma sposerebbe il progetto. Il valzer delle panchine terrà banco, Spalletti in diretta televisiva mi ha detto che lui vuole tornare in Italia, ma che ha ancora due anni di contratto con una squadra che lo strapaga. I grandi allenatori cercano anche campionati con grandi possibilità economiche, è poco realistico che si decurtino lo stipendio”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.