Cerca
Close this search box.

Varriale: “Confido nel rientro di Grava contro i bianconeri”

Il noto giornalista RAI Enrico Varriale è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolinea la redazione di iamnaples.it delle dichiarazioni rilasciate:

“Spero che De Laurentiis e Mazzarri trovino un punto d’accordo per continuare un progetto vincente. Interromperlo sarebbe un errore. Nonostante tutto, sono ottimista. Con Walter in panca, due centrocampisti, un difensore ed un attaccante, il Napoli potrà essere competitivo anche sui campi europei. Certo, non potremo pensare che gli azzurri in Europa spacchino tutto, ma speriamo quantomeno che la onori al meglio. Dall’anno prossimo, inoltre, i partenopei, in campionato, dovranno lottare per le primissime posizioni. Condivido appieno le scelte economiche di De Laurentiis nella retribuzione dei suoi calciatori. Ora, però, deve investire nel mercato per disputare la Champions”. Sulla prossima sfida in programma, quindi: “Juve-Napoli non è mai stata una partita banale. La sfida sarà ininfluente ai fini della classifica, ma c’è una rivalità storica tra le due squadre. E spero che ad onorare questo match possa esserci, in campo, Gianluca Grava”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.