Varriale: “Candreva è l’uomo giusto”

Enrico Varriale giornalista e volto noto RAI, si esprime sul possibile scambio Candreva-Santana con il Cesena. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it dopo l’intervento del collega a Marte Sport Live: “Ho conosciuto Candreva ai tempi della convocazione nella Nazionale di Lippi. Il ragazzo, allora al Livorno, fu chiamato un pò a sorpresa ma dimostrò buone doti anche ad alti livelli. Le sue qualità sono indubbie, ma non è ancora esploso nonostante abbia dato scampoli di grande calcio. Lo scambio con Santana? L’argentino non si è ancora adattato alla nuova maglia, credo che il Napoli, se tutto dovesse andare in porto, ne gioverebbe.  Campionato? Adesso non ci sono più prove d’appello, da ora chi sbaglia paga, quindi il Napoli deve stare attento a non commettere passi falsi: se così sarà, ha tutte le carte in regola per qualificarsi alla prossima Champions League. Vargas? Sarà un ottimo giocatore, ma non lo è ancora: per puntare in alto servono anche giocatori già affermati.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.