Varriale: “Bisogna fare chiarezza in Europa; non possiamo risanare noi i debiti delle banche spagnole!”

Il collega della Rai Enrico Varriale, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “E’ una delle squadre più ostiche dell’ex Jugoslavia quella che affronteremo domani. Il pareggio con la Spagna dà fiducia all’ambiente, ma una eventuale sconfitta vorrebbe dire addio alla competizione. La sconfitta in amichevole con i russi ha acceso un campanello d’allarme concretizzatosi poi con la difesa a 3 di mazzarriana memoria. Non siamo di certo i più forti dell’Europeo, ma la prestazione con gli iberici ha dato sensazioni positive. Coppia titolare Cassano Di Natale? Penso si vada verso la conferma di Cassano Balotelli anche se non si può rinunciare al Totò friulano. Cena con Murdoch? È soddisfazione di tutti sedere al tavolo con i potenti d’Europa, ancor di più per il Napoli! Bisogna fare chiarezza in Europa: Fair play finanziario e risanamento delle banche europee ad opera dell’intera coalizione è un controsenso; significa che noi andremmo a risanare i debiti delle banche spagnole che poi prelevano i top player? Ma stiamo scherzando? Si necessita chiarezza e la Superlega paventata da De Laurentiis potrebbe essere la soluzione.”

 

La redazione

 

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.