Cerca
Close this search box.

Varriale: “Benitez è una garanzia per i tifosi azzurri: lo spagnolo chiede un gran mercato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io penso che Benitez sarà l’allenatore del Napoli. Ognuno di noi vorrebbe essere il primo a dare la notizia della firma dello spagnolo. Tutti gli indizi, comunque, vanno verso l’ingaggio dell’ex allenatore di Liverpool e Chelsea. Mazzarri? Certe modalità che hanno portato il tecnico livornese all’Inter non sono state molto chiare, ma Walter è un professionista ed ha rispettato il suo contratto. Senza contare che sul campo ha fatto cose eccezionali. Per sostituire Mazzarri credo che Benitez sia una scelta importate, una sorta di garanzia per i tifosi. Lo spagnolo è abituato a lavorare con grandi calciatori e se ha accettato il Napoli è perché sarà stata rassicurato sul mercato. Cavani? Quando c’è una clausola si dà un’implicita possibilità al calciatori di lasciare il club.  Il Matador, ad ogni modo, vuole una sola squadra: il Real. Ancelotti chiede a gran voce Cavani, ma il Real non sembra intenzionato a mettere sul piatto molti soldi per l’attaccante azzurro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.