Cerca
Close this search box.

Varriale a Radio Marte: “Il pubblico ha dato un esempio di grande umiltà”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Enrico Varriale sulla sconfitta di ieri sera contro l’ Udinese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri sera la nota più belle è stato il pubblico è stato umile nell’ applaudire la squadra nonostante la sconfitta, questo fa capire che la gente ha capito la stagione degli azzurri e quindi niente drammi. Si poteva ieri sera già chiudere la pratica Champions con la vittoria sui friulani ma si può comunque centrare basta rimanere concentrati e non fasciarsi la testa in una gara negativa. Il Napoli pur non avendo giocato bene ha creato molte palle gol e solo la malasorte ha impedito che la palla finisse in rete. Inler ha mostrato grande professionalità nel non esultare dopo il gol, è un giocatore da prendere subito, sa tirare bene alla distanza e ha grande personalità. Lavezzi non ha brillato come gli altri “tenori” dell’ attacco, la sua assenza a Palermo potrebbe pesare, però si può andare in Sicilia a fare punti”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.