Cerca
Close this search box.

Vargiu (ag. Scielzo): “Pasquale è monitorato da tanti club stranieri”

Luca Vargiu, agente di Pasquale Scielzo, ha rilasciato delle dichiarazioni ad ilsussidiario.net:

“Ovviamente siamo molto contenti della doppietta di Pasquale che continua a mostrare il proprio talento. Si tratta di un ragazzo che negli anni ha cambiato modo di giocare, è nato come centrocampista offensivo salvo poi avanzare il raggio d’azione. Ora gioca indifferentemente in tutti e tre i ruoli d’attacco, solitamente gioca in appoggio a Novothny, ieri ha giocato prima centrale e poi largo a sinistra. Insomma un calciatore molto duttile. Pasquale sogna di debuttare con la maglia del San Paolo, sarebbe il massimo. E’ ovviamente il desiderio di tanti giocatori che sono a Napoli da diverso tempo. Per Scielzo è il settimo anno. Contratto? Non ha ancora un contratto da professionista con il Napoli, ovviamente spero di averlo al più presto visto che è il suo sogno. Da circa un anno viene monitorato da diversi club stranieri che per il momento hanno chiesto solo informazioni. Il suo nome poi è circolato molto dopo il bellissimo gol fatto contro il Catania, che a molti ha ricordato il gol di Van Basten agli Europei. Però ripeto, il suo sogno è quello di restare al Napoli”
Fonte: ilsussidiario.net
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.