Ultima chiamata per Vargas. Il cileno gioca titolare contro l’Aik Solna. All’andata al San Paolo segnò una tripletta: l’unica parentesi felice finora della sua avventura napoletana. Tre gol che sembravano finalmente averlo lanciato dopo le delusioni della stagione scorsa e del precampionato. Invece dopo quella serata si è nuovamente bloccato. Ha fatto male nelle due successive trasferte di Europa League contro Psv e Dnipro. La sua avventura è vicina al capolinea, a gennaio sarà quasi certamente girato in prestito.
Un investimento importante, costò dodici milioni: il Napoli lo prese dall’Universidad de Chile bruciando la concorrenza. Fu preso a gennaio, i primi sei mesi erano considerati di ambientamento: il cileno soffrì ad inserirsi nel calcio italiano. Quest’estate la decisione della società di puntare ancora su di lui e di portarlo in ritiro a Dimaro. In attesa di Cavani ha giocato quasi tutte le amichevoli estive da titolare, neanche un gol. Poi finalmente i tre lampi contro l’AIk Solna, avversario che ritrova stasera. E magari gli svedesi lo risveglieranno: giocherà in coppia con Cavani e proverà a lasciare il segno magari con un gol decisivo.
Fuori gioco invece Insigne. Il talento di Frattamaggiore non ha preso parte ieri sera alla rifinitura al «Rasunda Stadium» per un risentimento alla caviglia destra, un problema che si trascina da un po’ e potrebbe costringerlo stasera addirittura a non andare in panchina. Le sue condizioni saranno valutate per Cagliari dove lunedì mancherà lo squalificato Cavani. Tenendo presente anche il dubbio Pandev la sua disponibilità per lunedì è da considerare fondamentale.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro