Vargas su Facebook: “Anche un po’ di Edu nel trionfo del Napoli a Lecce”

Anche la pagina ufficiale di Edu Vargas su Facebook commenta  la vittoria del Napoli al Via del Mare, con poche righe dense, però, di soddisfazione per la prestazione del cileno. Eccole, in traduzione, per Iamnaples.it:

Eduardo Vargas ha giocato 20 minuti nel successo che il Napoli ha riportato sul campo del Lecce per 2-0. Il duello era valido per la 33esima giornata di Serie A. Edu ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco rilevando Hamsik al minuto 70, quando la squadra partenopea era già in vantaggio di due reti. La gara ha beneficiato della velocità di Vargas, il quale si è procurato una chiara occasione che il portiere leccese, ha, però, neutralizzato, togliendo al cileno la gioia del primo gol in maglia azzurra. Grazie a questo risultato il Napoli si piazza in quarta posizione con 54 punti, uno in meno della Lazio sconfitta a Novara, in vista del piazzamento Champions.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.