Cerca
Close this search box.

Vargas polemico: «In azzurro giocavo solo 5 minuti »

Grande accoglienza per Vargas al suo arrivo a Porto Alegre. Il cileno, ceduto dal Napoli in prestito, comincerà l’avventura con il Gremio, squadra brasilianma che lo ha preso in prestito. «Cosa è successo in Europa? È mancata la fiducia, ho iniziato a far bene ma poi entravo solo negli ultimi cinque minuti di gioco». La frecciata a distanza lanciata a Mazzarri, che lo ha utilizzato da titolare soltanto in alcune partite di Europa League. 

Poi il pensiero a quello che sarà la sua avventura in Brasile. «So cosa fare per essere uno dei migliori del campionato e della Libertadores. Sono stato protagonista con la Universidad de Chile in quell’anno fantastico in cui vincemmo la Copa Sudamericana. Vengo per fare esattamente la stessa cosa: vincere titoli».
La scelta di Vargas è ricaduta al Gremio, era seguito anche da altri club, tra i quali il San Paolo. «Prima che venissi qui ho avuto molte conversazioni con i club che mi cercavano, ma il Gremio non ha mai smesso di seguirmi perché contava su di me. Io, la mia famiglia e i miei amici abbiamo sempre preferito questo club dove c’era un grande allenatore e grandi giocatori per ottenere risultati importanti».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.