Vargas, parla il procuratore: “Il futuro di Edu? Rientrerà a Napoli, poi prenderemo una decisione assieme al club”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Christian Ogalde, procuratore di Edu Vargas. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul futuro di Edu Vargas? Il futuro immediato lo vedrà rientrare a Napoli perché è di proprietà del club di De Laurentiis, dopo di che si parlerà con la società per stabilire il da farsi, la volontà di Edu coincide con la volontà del Napoli, nel primo periodo lui non fu considerato molto, oggi le cose potrebbero essere cambiate, staremo a vedere e decideremo assieme con il club.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.