Cerca
Close this search box.

Vargas non si ferma. Turboman ancora in goal con il suo Cile

Il curioso caso di Edu Vargas. Con la Roja un goal ongi 128 minuti

Altri due gol. Per trascinare il Cile in testa al girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2018, e per aumentare il già incredibile score in Nazionale. Edu Vargas – vecchia conoscenza del Napoli – continua a stupire con la maglia cilena: due reti che hanno permesso, assieme alla doppietta dell’altro grande protagonista Alexis Sanchez, di battere il Perù in rimonta (3-4). Proprio l’ex attaccante di Napoli, Valencia e QPR è attualmente in testa alla classifica dei capocannonieri delle qulificazioni con 3 gol, assieme proprio a Sanchez. Ma c’è di più: con la doppietta di ieri notte, infatti, il totale di reti messe a segno con il Cile è salito a 25. In 48 presenze. Un gol ogni 128 minuti giocati. Numeri da record, non c’è che dire.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.