Cerca
Close this search box.

Vargas, l’agente: “Sta bene all’Hoffenheim, ha altri tre anni di contratto”

L'attaccante cileno ha conquistato la salvezza realizzando due gol in Bundesliga e collezionato cinque assist

La Lazio potrebbe ripartire da Jorge Sampaoli, tecnico argentino che l’anno scorso ha conquistato la Copa America con la Nazionale cilena. Il club biancoceleste sta trattando col mister sudamericano, il quale ha un ottimo rapporto con Eduardo Vargas (26) vista l’esperienza comune maturata con la selezione cilena. L’agente dell’ex attaccante del Napoli, Cristian Ogalde, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del suo assistito e del manager che potrebbe allenare la Lazio nella prossima stagione.

Allora Cristian, iniziamo da Vargas. Ha conquistato la salvezza con l’Hoffenheim realizzando due gol in Bundesliga e collezionato cinque assist. “Sì, è in Germania da un anno dopo le varie esperienze tra Napoli, Valencia e Queens Park Rangers e adesso sta bene nel campionato tedesco. La squadra ha conquistato la permanenza nella massima serie in anticipo, tutto va nel migliore dei modi”.

Un anno fa s’è legato al sodalizio tedesco per quattro stagioni. Lo rivedremo ancora lì nella prossima annata? “Sta bene in Germania, ha altri tre anni di contratto e gioca in un club molto buono. Non ci sono problemi per il futuro”.

Passiamo invece a Sampaoli, col quale Vargas ha fatto benissimo e vinto la Copa America con la Nazionale cilena. Il mister tratta con la Lazio, può fare al caso del calcio italiano? “Sicuramente, stiamo parlando di un allenatore di spessore internazionale. Un anno fa ha conquistato uno storico successo con il Cile, non vedo perché non possa fare bene altrove. Dunque può fare benissimo anche in Italia, non ho dubbi qualora dovesse davvero approdare alla Lazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.