Vargas investe una giornalista: fermo poi le scuse

Un’altra disavventura per Edu Vargas, l’attaccante cileno del Napoli poco impiegato in questi cinque mesi. Vargas è stato lo spiacevole protagonista di un incidente in Cile. Secondo il quotidiano on line «La Cuarta» ha investito una giornalista, l’incidente è accaduto allo stadio «Nacional» di Santiago dove l’attaccante si era recato per assistere alla sfida tra i suoi ex compagni dell’Universidad de Chile e il Libertad. All’arrivo di Vargas allo stadio, una folla di tifosi ha circondato la sua automobile: Edu Vargas nel tentativo di farsi largo tra la folla ha investito la giornalista senza accorgersene. L’attaccante è stato poi raggiunto in tribuna dalle forze dell’ordine che lo hanno portato in commissariato: alla fine la giornalista, che non ha riportato nessuna ferita grave, ha deciso di non sporgere denuncia dopo aver ricevuto le scuse di Vargas che è stato quindi rilasciato.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.