Vargas, espulso, regala la maglia all’arbitro ed è polemica in Cile

Dovrà giocare ancora una gara con la sua squadra, Eduardo Vargas, prima di partire per Napoli: la Joya (il gioiello) è stato squalificato per una giornata per il rosso rimediato nella semifinale di ritorno contro la Universidad Catolica del torneo Clausura cileno. Sarà in campo regolarmente giovedì prossimo a Santiago per la sfida decisiva tra Universidad del Chile e Cobreloa.
Ma è bufera su Vargas: tutta colpa di un regalo fatto proprio all’arbitro che lo ha cacciato fuori dal campo. Secondo la stampa cilena, Eduardo gli avrebbe donato la sua maglietta negli spogliatoi per scusarsi. L’arbitro ha confermato il regalo ma ha assicurato di aver redatto il referto senza fare sconti al neo azzurro.
Intanto nei prossimi giorni il giornale uruguaiano El Pais assegnerà il Pallone d’Oro sudamericano ed è ormai una corsa a due tra Vargas e la stella del Santos, Neymar. Fuori gioco, tra gli altri, Riquelme e Ganso.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.