Zuniga e Vargas con cappelli da cuoco nella cucina del prestigioso locale «Villa D’Angelo» in via Aniello Falcone. Il difensore colombiano e l’attaccante cileno sono stati ospiti d’onore nella serata «Stelle delle Stelle», organizzata da chef stellati nelle sale della struttura del Vomero, di proprietà della famiglia Giugliano, scelta dal Napoli per le cene organizzate da De Laurentiis con i giocatori e i dipendenti della società: il prossimo appuntamento è in programma lunedì 17 dicembre, pranzo natalizio con l’intervento del produttore cinematografico e degli altri dirigenti del club.
Zuniga e Vargas hanno partecipato alla serata di giovedì e hanno poi firmato magliette e palloni, ricevendo in omaggio due bottiglie Magnum Bellavista da Vittorio Cavaliere, presidente dell’associazione “Ricerca e Sviluppo” che insieme a Villa D’Angelo ha ideato e coordinato l’evento. Da parte degli ospiti del locale vomerese, applausi e incoraggiamenti per i due sudamericani in vista della partita contro il Pescara e dell’attesissimo appuntamento del 9 dicembre al Meazza per la sfida con l’Inter, che occupa il terzo posto in classifica.
Durante la serata, diretta da Ida Giugliano, sei chef si sono alternati ai fornelli, giovani solo nell’età anagrafica, ma certamente già maturi nel percorso gastronomico che li vede al fianco di grandi chef stellati o in ristoranti affermati della Campania.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro