Cerca
Close this search box.

Vargas e Cavani si sfideranno in nazionale il 16 ottobre

Dopo la sosta Cavani volerà a Montevideo perché è atteso dagli impegni con l’Uruguay per le qualificazioni ai Mondiali 2014. Il 12 ottobre la Celeste, quarta ai campionati in Sudafrica 2010 e vincitrice della Coppa America 2011, giocherà contro l’Argentina di Lavezzi e il 14 contro il Cile, che schiererà Vargas, compagno del Matador nel Napoli. Il ct Claudio Borghi, che è stato squalificato dalla Fifa per cinque giornate, ha inserito Edu nella lista dei convocati per questa gara e per quella che verrà giocata quattro giorni prima contro l’Ecuador. In Sudamerica volerà anche Zuniga, convocato dalla Colombia per la partita di qualificazione contro il Paraguay e l’amichevole contro il Camerun.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.