Vargas è atterrato a Fiumicino alle 19.15, bagno di tifosi per lui

Secondo quanto riportano i colleghi del Corriere dello Sport, ci sarebbe una grande attesa a Fiumicino per l’arrivo di Vargas. I giornalisti aumentano sempre di più per documentare l’arrivo del talento cileno. Vargas, dopo uno scalo a Francoforte, è atterrato all’aeroporto di Madrid alle 13:25, accompagnato dal padre Eduardo Senior e dal suo miglior amico, Sergio. Nel pomeriggio si è imbarcato alla volta di Roma. Il cileno è sul volo Iberia IB3678. Sempre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe esserci anche il Club Napoli Roma Azzurra ad accogliere il nuovo acquisto del Napoli.
Domani il debutto nella nuova realtà. Visiterà i campi, lo spogliatoio, poi indosserà la divisa d’allenamento per il primo allenamento con la maglia del Napoli. Non sarà a disposizione per la sfida di domenica con il Palermo, potrebbe debuttare al San Paolo giovedì per gli ottavi di Coppa Italia contro il Cesena.

AGGIORNAMENTO

Eduardo Vargas, neo-acquisto del Napoli, è atterrato alle 19.15 a Fiumicino al Terminal 3, dove ad attenderlo ci sono molti tra tifosi e giornalisti

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.