Secondo quanto riportano i colleghi del Corriere dello Sport, ci sarebbe una grande attesa a Fiumicino per l’arrivo di Vargas. I giornalisti aumentano sempre di più per documentare l’arrivo del talento cileno. Vargas, dopo uno scalo a Francoforte, è atterrato all’aeroporto di Madrid alle 13:25, accompagnato dal padre Eduardo Senior e dal suo miglior amico, Sergio. Nel pomeriggio si è imbarcato alla volta di Roma. Il cileno è sul volo Iberia IB3678. Sempre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe esserci anche il Club Napoli Roma Azzurra ad accogliere il nuovo acquisto del Napoli.
Domani il debutto nella nuova realtà. Visiterà i campi, lo spogliatoio, poi indosserà la divisa d’allenamento per il primo allenamento con la maglia del Napoli. Non sarà a disposizione per la sfida di domenica con il Palermo, potrebbe debuttare al San Paolo giovedì per gli ottavi di Coppa Italia contro il Cesena.
AGGIORNAMENTO
Eduardo Vargas, neo-acquisto del Napoli, è atterrato alle 19.15 a Fiumicino al Terminal 3, dove ad attenderlo ci sono molti tra tifosi e giornalisti
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro