Cerca
Close this search box.

Vargas al Napoli- I dettagli dal Cile: “Edu è un giocatore azzurro”

L'operazione costerà al club azzurro 13,5 milioni di dollari. Domani le firme

Arrivano dal Cile, precisamente da “La Tercera”, importante quotidiano di stampo moderato, tutti i dettagli del passaggio di Edu Vargas dall’Universidad del Chile al Napoli. Secondo il quotidiano sudamericano “il costo del cartellino del giocatore è di 13.5 milioni di dollari. Il calciatore firmerà un contratto quadriennale da 1.2 milioni di euro netti all’anno. Manca solo la firma per l’ufficializzazione della cessione.” L’unico intoppo, a quanto pare, è sulla distribuzione delle rate da pagare: il club di Mazzarri vuole rateizzaire in tre sessioni di pagamento, dal Cile preferirebbero due sole ratesi. Questo dettaglio non ha però scoraggiato Federico Valdès, patron della U de Chile, secondo cui: “Con i 2/3 dei soldi che ricaveremo dal passaggio di Edu al Napoli costruiremo un nuovo Stadio.” Ancor più esplicito Carlos Heller, uno degli azionisti del club, che conferma: “Vargas giocherà per il club di Maradona, siamo fieri di lui”. Il San Paolo attende la nuova stella del calcio sudamericano, che per tingersi d’azzurro ha “snobbato” offerte roboanti quali quella dello Zenit S.Pietroburgo e del Chelsea.

Clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.