Varese senza pace: il presidente Baraldi si dimette

Baraldi: "I miei impegni sportivi mi portano a rassegnare le dimissioni da presidente"

Il Varese perde 2-0 al “Franco Ossola” contro il Gozzano la finale dei playoff del girone A di Serie D e non potrà essere inserito nel gruppo delle squadre che posso sperare in un ripescaggio in Lega Pro. La notizia più importante che esce dagli spogliatoi viene dal presidente Fabio Baraldi, che rassegna a sorpresa le proprie dimissioni: «Pensavo che oggi arrivasse una vittoria, sono contento di quello che abbiamo fatto perché abbiamo dato un forte segnale di riattivazione della società. Nonostante la sconfitta siamo convinti di aver riportato un po’ di serenità. Da oggi però, indipendentemente dal risultato, i miei impegni sportivi mi portano a rassegnare le dimissioni da presidente, non ci sono motivazioni particolari se non una visione di vita differente. Sono commosso nel dire questo perché mi sono sentito accolto come un re. Sono sicuro che Taddeo e Basile faranno benissimo anche senza di me. Cambierò passaporto, diventerò un giocatore della Georgia e per questo i miei impegni cambieranno. Sono un professionista e voglio sempre dare il cento per cento, proprio per questo ho preso questa scelta. Spero sia un arrivederci e non un addio».

Fonte: Varesenews.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.