Cerca
Close this search box.

Varese, parla il vicepresidente Imborgia: “Abbiamo preso Radosevic”

"Provai a prendere il calciatore dai tempi dell'Hajduk ma Bigon fu più lesto di me"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il vicepresidente esecutivo del Varese Antonio Imborgia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Josip Radosevic al Varese in prestito? Posso confermarlo, abbiamo trovato l’accordo con il Napoli prima della sfida con la Juventus. Conosco il calciatore e mi piace, provai a prenderlo prima del Napoli quando ero al Parma. Sia da un punto di vista tecnico che umano Radosevic è un profilo ideale per noi, giochiamo con un centrocampo a due e già conosce la tipologia di movimenti. Con il Napoli e Bigon ho un ottimo rapporto, Josip poteva esser dato ad altre dieci squadre ma hanno preferito noi, Varese storicamente è una piazza tranquilla dove i giovani possono giocare con tranquillità. Giudizio sul mercato del Napoli? Francamente non so come si possa migliorare questa squadra, negli esercizi di riscaldamento della squadra gli azzurri hanno fatto girare il pallone in maniera incredibile, sembravano una squadra spagnola, Gabbiadini e Strinic dovranno abituarsi alla velocità del gioco di Benitez.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.