Var NO in Champions, Ceferin: “Ci vorranno molti test per convincermi”

Ceferin frena sulla possibilità che nella prossima Champions League venga usata la VAR

VAR sì, VAR no? Ci sono due schieramenti riguardo la tecnologia in campo e i critici possono godere. In Europa League e Champions League, infatti, difficilmente ci sarà, stando a quanto dichiarato dal presidente Uefa Aleksander Ceferin: “Il VAR richiederà molti altri test per convincermi. Non rifiutiamo la tecnologia ma l’UEFA non ha ancora intenzione di presentare l’assistente video. Certo, la tecnologia fin qui è riuscita a convincere numerosi critici. Non dobbiamo distruggere il flusso del gioco, lasciando che l’azione venga bloccata ogni 10 minuti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.