Vanacore non ce l’ha fatta, il vice di Campilongo alla Cavese sconfitto dal Covid

Antonio Vanacore, vice di Campilongo alla Cavese, è deceduto nelle scorse ore in seguito alle complicanze legate al Covid-19. Da giorni la situazione sembrava molto delicata con il tecnico degli aquilotti che aveva inviato tanti messaggi di speranza affinché il suo “braccio destro” tornasse quanto prima sulla panchina. Ma nelle scorse ore, come appreso dalla nostra redazione la situazione è precipitata ed il decesso è avvenuto nella giornata odierna. In passato il tecnico era stato un membro del settore giovanile del Napoli, vice di Massimo Carnevale  nell’Under 17 azzurra di Gaetano e Senese. Lo stesso Senese che aveva poi ritrovato in questa stagione alla guida da Vice della Cavese.

La redazione tutta di IamNaples si stringe attorno alla famiglia e si unisce al dolore

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.