Van Bronckhorst: “Il Napoli è al livello del Manchester City, stasera siamo stati di più in partita”

"La Champions è fatta di momenti, abbiamo subito gol dopo sette minuti ma abbiamo avuto il rigore e altre occasioni"

L’allenatore del Feyenoord Giovanni Van Bronckhorst è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Feyenoord. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

E’ vero che abbiamo preso gol dopo sette minuti, ma abbiamo avuto il rigore ed altre occasioni. La Champions League è fatta di momenti, siamo rimasti compatti e in partita dopo il gol del Napoli che giocava con grande serenità. Hanno influito le nostre assenze sul match. Sarà molto difficile dopo due sconfitte, siamo una squadra giovane, non siamo abituati al livello della Champions League. Vogliamo almeno rimanere in Europa, se non in Champions almeno non in Europa League. Sono due squadre che impostano il palleggio con autorevolezza, ho l’impressione che siamo rimasti di più in partita stasera. Il Napoli per me comunque è al livello del Manchester City. Non sono i momenti migliori per il calcio olandese, l’Ajax, il Psv e l’Utrecht sono già fuori dall’Europa League, solo noi e il Vitesse siamo ancora in ballo”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.