Valter De Maggio: “Damiao la certezza, Dzeko il sogno. Nessun caso De Sanctis..”

Walter De Maggio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Atmosfera molto serena a Castel Volturno, un centinaio di tifosi hanno accolto la squadra. Benitez che alle 7:40 era già in campo. I primi ad arrivare sono stati Behrami e Dzemaili, precisi come un orologio svizzero. Successivamente Hamsik, i fratelli Insigne ed infine Callejon in un auto con vetri scuri. Non è passata inosservata fin qui l’assenza di Morgan De Sanctis, ma nessun caso, effettuerà le visite alle 17:15. Poco entusiasmo? E’ dovuto soprattutto al fatto che il Napoli non ha ancora effettuato i veri colpi di mercato. Per altro la società ed il Psg non hanno ancora trovato per Edinson Cavani, proprio per questo l’agente del calciatore è in volo verso Parigi, per capire come mai ancora non si è chiusa la trattativa. Gli acquisti in attacco saranno sicuramente due: uno tra Dzeko e Damiao ed Abel Hernandez. Son però convinto che ci sarà una sorpresa, un nome che nessuno ha ancora fatto”.

La Redazione

L.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.