Valter De Maggio: “Al momento non ci sono indagati tra tesserati e dirigenti del Calcio Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I quattro uomini delle fiamme gialle hanno aspettato che la squadra partisse per Eindhoven prima di fare il loro blitz. Tra i documenti sequestrati vi sono i bilanci delle ultime cinque stagioni ed i contratti di vendita di alcuni calciatori, presumibilmente stranieri, che non fanno più parte del Napoli. Si sta indagando anche sulle parcelle dei procuratori di questi calciatori. Al momento non ci sono indagati tra tesserati e dirigenti della SSC Napoli. Non ci sono nomi né indicazioni sui calciatori coinvolti, si sa soltanto che si tratta di tre calciatori che non vestono più la maglia azzurra. L’indagine è in fase embrionale.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.