Cerca
Close this search box.

Vallo della Lucania, tifoso del Napoli stroncato da infarto durante Napoli-Juventus

L'intervento del sindaco-cardiologo non è bastato

Una tragedia ha colpito, nella serata di ieri, Vallo della Lucania, centro del Cilento, nella provincia di Salerno: un uomo di 70 anni è deceduto, stroncato da un malore. La vittima, come scrive fanpage, si trovava all’interno di un centro scommesse della città, nel quale stava assistendo alla partita di Serie A tra Napoli e Juventus che si è disputata ieri allo stadio San Paolo, quando si è improvvisamente sentito male ed è crollato al suolo davanti agli occhi dei presenti, che hanno subito allertato i soccorsi: sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 e il sindaco di Vallo, Antonio Aloia, cardiologo, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 70enne. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.