Claudio Valigi, primo allenatore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Jorginho ha risposto in modo molto intelligente sulla mancata convocazione di Conte, ha delle qualità importanti, se continua a lavorare come sta facendo la chiamata non tarderà ad arrivare anche perchè in Italia non cene sono molti con le sue qualità. Io ho giocato nello stesso ruolo e so quanto è difficile caricarsi una squadra come il Napoli sulle spalle e dettare i tempi di gioco. Somiglianza con Falcao? Credo che ogni calciatore non debba assomigliare a qualcun altro, ognuno ha il suo modo di fare calcio, Jorginho deve continuare solo a dimostrare il suo lavoro. Ma posso dire con molto sicurezza che il Napoli non deve rimpiangere il mancato acquisto di Verratti con un Jorginho così.”
Sulla corsa allo scudetto: “Il Napoli è tra le 4/5 squadre che si stanno giocando le prime posizioni, è difficile dire se vincerà, ma se continuerà ad esprimersi a questi livelli sarà in lotta fino alla fine. L’unico problema può essere rappresentato dal fatto che non c’è l’abitudine a lottare per questi traguardi, bisogna saper gestire bene le pressioni dell’ambiente esterno.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro