Valeria Marini: “Il Napoli merita di vincere lo scudetto, ha un presidente fantastico”

Anche la “Valeriona” nazionale ne è convinta: il Napoli vincerà lo scudetto! Il suo auspicio si aggiunge ai tanti che in questi giorni si sono registrati a commento delle prestazioni azzurre e in particolare dopo la prova di qualità e personalità offerta a Milano contro l’Inter. Valeria Marini è stata la “guest star” dell’evento che si è tenuto ieri in Viale Gramsci a Napoli per l’inaugurazione del nuovo centro estetico di Stella Giannicola. Presente lo staff di Sport Show, il talk sportivo nazionale in onda ogni lunedì su Retecapri e Telecaprisport in diretta alle 20:45.

“Il calcio mi piace – ha dichiarato Valeria Marini a Daniele Bellini che l’ha intervistata in ESCLUSIVA per Sport Show -, è dall’inizio dell’estate che dico che il Napoli merita lo scudetto. Non lo dico perché in questo momento sono a Napoli, secondo me è una squadra che merita e sono già due anni che avrebbe dovuto accaparrarselo. Ha un presidente, Aurelio de Laurentiis, che è fantastico; fa il presidente con grande passione e quindi merita i risultati. Aspettiamo tutti lo scudetto del Napoli.

L’intervista realizzata da Daniele Bellini andrà in onda nella puntata di lunedì 17 ottobre, puntata che sarà ricca di sorprese.

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.