Cerca
Close this search box.

Valentini (Figc): “Contiamo sulla spinta del napoletani per andare al Mondiale”

Il direttore generale della Figc Antonello Valentini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo puntato tutto sul calore dei napoletani per spingere la nazionale italiana verso Brasile 2014. Noi volevano giocare prima a Napoli. Purtroppo non potremmo farlo a causa della ristrutturazione del manto erboso. Ricordi di Italia – Argentina ’90? Fu una partita strana. Maradona portò dalla sua parte il pubblico napoletano, ma fummo anche noi a non brillare. Diciamo le cose come stanno. L’Italia uscì per colpe sue, non certo perché i napoletani tifavano contro o perché Maradona aizzò il San Paolo. Alcuni dicono che quella fu la nazionale più forte della storia italiana. Io non so se veramente era la migliore. So solo che fu cresciuta al meglio dal Ct Vicini. Ricordo che nell’88 centrò anche la semificnale degli Europei, poi perso con l’Unione Sovietica, una delle nazionali più forti del periodo. Nazionale a Quarto? L’avevamo promesso e ci andremo. Noi siamo sempre a favore della legalità”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.