Cerca
Close this search box.

Valentina Giacinti: “Contro il Mozzecane voglio bissare il gol di Torino”

Contentissima l'attaccante del Carpisa dopo la rete di Torino

Interviene a Radio Marte il bomber del Napoli Carpisa Yamamay Valentina Giacinti sulla partita di Torino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Sono felice di essermi sbloccata a livello realizzativo, ci voleva dopo aver avuto tante occasioni da inizio stagione, ora mi auguro di bissare contro il Mozzecane. Contro le venete conterà più la vittoria che la mia rete, è troppo importante per la nostra classifica. Ho due modelli calcistici uno è Milito, l’altro è Cavani, due grandi bomber che fanno gol, anche se ammiro per grinta e tecnica Mario Balotelli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.