Valencia, Rami al capolinea: aperte trattative con il Napoli

La storia fra il difensore Adil Rami ed il Valencia sembra arrivata al capolinea. Dopo le ultime vicissitudini, il calciatore fu escluso dai convocati della gara contro il Granada per aver espresso giudizi poco lusinghieri verso il suo tecnico e la squadra, il club spagnolo ha deciso di cederlo. A tal proposito, secondo quanto riferito oggi da El Confidencial, il Valencia avrebbe offerto in maniera ufficiale Rami al Napoli, ed il club azzurro avrebbe manifestato l’intenzione di pagare non più di 9 milioni il cartellino del del francese. In estate, la valutazione di Rami era ferma sui 12 milioni, e ciò ha un pò bloccato il suo trasferimento all’estero. A gennaio, comunque, Rami potrebbe davvero arrivare al Napoli.

Fonte: europacalcio.it
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.