Cerca
Close this search box.

Valencia, paura per Kondogbia: l’ex Inter operato d’urgenza

Tanta preoccupazione per il centrocampista

Attimi di paura per Geoffrey Kondogbia. Operato alla coscia sinistra a causa di un infortunio rimediato dopo l’ultima partita disputata in Liga contro il Rayo Vallecano, l’ex centrocampista dell’Inter è finito nuovamente in sala operatoria a causa di un coagulo di sangue nell’ematoma intramuscolare. Tanto spavento, ma per fortuna il peggio sembra essere passato grazie al tempestivo intervento dei medici che hanno evitato conseguenze ben peggiori.

Il francese resta al momento ricoverato in ospedale in attesa di essere dimesso e iniziare un programma personalizzato di recupero, anche se difficilmente potrà rientrare prima della fine della stagione. Sospiro di sollievo dunque per Kondogbia e per il Valencia, che potrà adesso concentrarsi sul ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma questa sera contro il Villarreal.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.