Valencia, Parejo sta con Celades: “Giocheremo alla morte per il nostro allenatore”

Il capitano del Valencia ha parlato al termine del match di Champions League vinto contro il Chelsea

Dopo le tensioni degli ultimi giorni, è stato finalmente interrotto il silenzio stampa in casa Valencia. Proprio alla vigilia di Champions League il nuovo allenatore dei Pipistrelli Celades, si era presentato da solo in conferenza stampa, dichiarando: “Non è un buon momento, i calciatori hanno preso questa decisione e io non ho nulla da aggiungere”.

Una tensione che si è ufficialmente stemperata al termine del match di Champions League contro il Valencia. A parlare e rompere il silenzio stampa è stato il capitano del Valencia Dani Parejo: “Abbiamo giocato una partita incredibile su un campo molto difficile. Siamo dei professionisti e moriremo in campo per il nostro allenatore”. Poi ha aggiunto: “La situazione non era elle migliori, era il tempo di tacere e lasciare la parola al campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.