Valencia interessato a Gargano: prestito con diritto di riscatto. Il Napoli dirà no

Colloqui interlocutori, quelli di ieri tra il Valencia e l’agente del centrocampista del Napoli Walter Gargano, Alessandro Lucci. Gli spagnoli sono interessati al giocatore, ma hanno proposto il prestito con diritto di riscatto. A queste condizioni non è un affare percorribile, anche in virtù del fatto che se il Napoli dovesse privarsi del giocatore non lo farebbe se non a titolo definitivo. I contatti proseguiranno, anche nei prossimi giorni. Ma ad una condizione: niente prestito con diritto di riscatto. Intanto oggi Lucci raggiungerà Firenze per chiudere l’operazione Cuadrado, che dovrebbe presto tingersi di viola e siglare un contratto di cinque anni.

Fonte: Tuttomercatoweb

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.