Cerca
Close this search box.

Valencia, il nuovo allenatore Celades si presenta ma è solo: “I giocatori non volevano venire”

E' ancora caos all'interno del club spagnolo

La cessione di Rodrigo prima, l’esonero di Marcelino poi. Adesso, il caso di silenzio-stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Chelsea: la stagione del Valencia non è iniziata decisamente nel migliore dei modi. Questa sera, in occasione della conferenza del nuovo allenatore Celades, nessun calciatore dei Pipistrelli si è presentato per rispondere alle domande della stampa, rifiutandosi di accompagnare l’allenatore davanti ai giornalisti inglesi. “Non è un buon momento – ha commentato Celades -. I giocatori hanno preso questa decisione e io non ho nulla da aggiungere”.

Appena cinque giorni fa, infatti, il proprietario del club Peter Lim ha esonerato a sorpresa – non solo dei tifosi, ma anche degli stessi dirigenti della squadra – l’allenatore Marcelino, dopo aver provveduto in estate a vendere Rodrigo all’Atletico Madrid senza che nessun altro all’interno del club ne fosse messo al corrente. Una serie di episodi, questi ultimi, che avrà scombussolato non poco lo spogliatoio di Celades. Il quale stasera, probabilmente in segno di protesta, ha deciso di non parlare con la stampa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.