Cerca
Close this search box.

Valencia, Florenzi: “Manolas? Ognuno fa quel che vuole della sua carriera, gli auguro il meglio”

Il terzino del Valencia ha parlato ai microfoni di SKY

Alessandro Florenzi, ex calciatore della Roma e attualmente al Valencia, in una video-intervista realizzata per SKY Sport, ha parlato degli addii di Miralem Pjanic e Kostas Manolas. I due hanno lasciato la Roma rispettivamente per approdare alla Juventus e al Napoli:

“Penso che uno possa provarci a far rimanere un compagno. Lo fai in primis perché sai che è un giocatore forte e vuoi che rimangano con te. Ognuno ha il suo percorso e fa quello che vuole della sua carriera. Con Manolas o con Pjanic il rapporto non è cambiato e mai cambierà. Quello che hai vissuto insieme a quei giocatori lo porti per tutta la carriera. Posso solo augurargli del bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.